Bora

logo-bora

Fisica applicata secondo i principi della fluidodinamica. “tutto quello che serve è una corrente trasversale maggiore della velocità di ascensione del vapore di cottura”.
Ecco il punto di partenza della filosofia produttiva per i suoi piani cottura con aspirazione integrata. I vapori di cottura salgono verso l’alto alla velocità di un metro al secondo. L’aspiratore del piano cottura Bora aspira verso il basso alla velocità di quattro metri al secondo, pertanto la corrente trasversale aspira i vapori e gli odori direttamente sul piano cottura. Le cappe tradizionali aspirano soltanto il 60% dei vapori e delle particelle di grasso e, tanto più questi si diffondano nell’aria tanto più si depositano odori e grasso nell’ambiente. Con Bora viene tutto imprigionato nel filtro per i grassi in acciaio dell’aspiratore integrato al piano cottura.

Realizzati negli stabilimenti siti in Germania e Austria, Bora Basic, Bora Classic e più recentemente Bora Professional si sono velocemente imposti sul mercato internazionale. Grande talento Willy Bruckbauer, progettista austriaco di cucine pluripremiato e l’anima di Bora. Una mente visionaria e creativa con la passione della fisica che ha rivoluzionato in pochi anni il mondo della cucina.

 

Bora elettrodomestici per Trento e Bolzano da Rudy Sonntag Interior Design

Vieni a scoprire i nostri piani cottura e cappe...

Gallery


Orario di apertura:

Lunedi: 15.00 - 19.00

Martedì - Sabato ore 9.00 - 12.00 | 15.00 - 19.00

    Cerca